Care socie e cari amici di Dire,

le feste di Natale sono alle porte e siamo tutte super impegnate in mille attività. Speriamo che sia per tutte voi un momento piacevole di pausa ma anche un’occasione di riflessione insieme alle persone che ci stanno più a cuore. Certamente non viviamo un momento semplice e i prosssimi mesi rischiano purtroppo di essere ancora difficili. Ma, ne sono certa, noi donne Dire, non ci perdiamo d’animo. Anzi saremo più che mai impegnate a condividere e vivere insieme i valori della notra associazione e cercheremo di rinforzare la nostra rete con molteplici iniziative.

Non potendo vederci prima di Natale, insieme al comitato di coordinamento, abbiamo pensato di organizzare un momento d’incontro al rientro, in occasione di una festa italiana per eccellenza che ha come protagonista una donna….La Befana!

Vi proponiamo un cocktail al Consolato dalle 19 alle 21 del 6 gennaio. Chi lo desidera potrà portare i propri bambini. Per una volta vorremmo semplicemente trovarci insieme per stare fra di noi e con i nostri amici. Ci accoglie per l’occasione il nuovo Console Generale di’Italia, Luca Mastripieri che desidero ringraziare per avere espresso la disponibilità di aprire le porte del Consolato per questa particolare occasione e per identificarne altre insieme.

Tanti auguri per un un anno nuovo più ROSA in tutti i sensi!

Alessandra di Montezemolo

Menu