Esperienza culturale fra tradizione e arte contemporanea
Visita della Galleria Continua “Le Moulin” a Boissy le Châtel
Sabato 28 settembre, a partire dalle 11h00 fino alle 17h00 circa

 

Galleria Continua è nata nel 1990 a San Gimignano (in Italia), scegliendo di iniziare la propria attività laddove nessuno la attendeva, lontano dalle grandi città, al di fuori di tutti i centri urbani ultra moderni. Nel 2007 Galleria Continua ha inaugurato nella campagna parigina Le Moulin, singolare sito per esporre le sue maestose opere d’arte contemporanea. Saremo accolte dall’equipe della Galleria Continua per una visita guidata sia della Galleria Continua che del Moulin de Sainte-Marie. Per maggiori informazioni sulla Galleria e sugli artisti esposti, è possibile visitare il sito

L’evento è riservato esclusivamente alle socie regolarmente iscritte per l’anno 2013/2014 per le quali é interamente gratuito. La quota di partecipazione per ogni accompagnatore è di 15 euro a testa è gratuito per i minori di 16 anni (pagamento sul posto il giorno stesso) ed include trasporto, visita guidata e pranzo.
E’ possibile iscriversi all’evento con almeno un accompagnatore, specificando il nome e il cognome all’indirizzo email eventi@di-re.org. E’ necessario iscriversi entro giovedi’ 26 settembre, per permettere l’organizzazione logistica della giornata.

Per tutti coloro che intendono partecipare alla giornata e che non fossero ancora iscritti all’associazione, è possibile pagare la quota di adesione di 80 euro per l’anno 2013/2014, mandando una email a eventi@di-re.org.
La partecipazione alla giornata comprende anche lo spostamento a/r in pullmann partendo da Parigi, la visita guidata alla Galleria e il pranzo.
Per maggiori informazioni, troverete qui di seguito il programmainvito_Galleria_continua!

Menu