Bocconi Alumni Association, insieme a ESADE e Sciences-po, organizza “Latin America – At last the continent of the present?”, una tavola rotonda sull’America Latina.
Un programma molto stimolante che interesserà anche le nostre socie. Da El Dorado ad economia emergente, luci ed ombre di un continente che rappresenta il 7,5% del PIL mondiale e quasi 600 milioni di persone.

La tavola rotonda sarà animata da speaker d’eccezione: Luiz Fernando Fuchs (CEO di Embraer Europe), Simon Kuper (football columnist per il Financial Times e co-autore di Soccernomics) eAndrés Solimano (Presidente di CIGLOB ed economista cileno, autore di “Economic Elites, Crises, and Democracy: Alternatives Beyond Neoliberal Capitalism” Oxford UP 2014).
Alla tavola rotonda, organizzata in collaborazione con il Comité France Amérique e le associazioni degli alumni di ESADE e di Sciences-Po, seguirà un cocktail.

Dove e quando: Giovedì 13 novembre alle 19h presso il Comité France Amérique (Salle Bolivar) – 29 Avenue Roosevelt, 75008 Paris

I posti sono limitati, vi preghiamo d’iscrivervi qui

Menu