Lunedì 5 febbraio, ore 18.45

 Il pensiero della bellezza nel terzo millennio

AperiDIRE
con la Dottoressa Maria Vittoria Giatti
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

Con la Dottoressa Giatti parleremo delle nuove vie della bellezza nell’ambito della chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica: l’armonia e la naturalezza, sicurezza, efficacia, innovazione. Il concetto di “bellessere“: lo stare bene con se stessi in un corpo in forma, per un approccio olistico che integri sempre più corpo e mente, con particolare attenzione per le Donne che attraversano un momento di difficoltà della vita.

La Dottoressa Maria Vittoria Giatti attualmente è Dirigente Medico di I Livello con svolgimento di attività sanitarie come Chirurgo Plastico presso Casa di Cura Privata Accreditata Santa Maria Maddalena. Esercita attività libero-professionale di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica e di Medicina Estetica a Bologna, Ferrara, Rovigo, Verona.
Ha all’attivo varie partecipazione a numerosi congressi scientifici nazionali ed internazionali, a corsi di formazione teorico-pratici ed aggiornamenti. Ha realizzato diverse comunicazioni e pubblicazioni scientifiche.
È iscritta alla Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica ( S.I.C.P.R.E.) ed è membro dell’International Society of Plastic & Regenerative Surgeons ( I.S.P.R.E.S.).

Per maggiori informazioni: www.mariavittoriagiatti.com

I posti disponibili sono limitati, per prenotazioni scriveteci a postadire@gmail.com

Menu