Lunedì 13 maggio alle ore 19.00

CastaldiPartners
73 Boulevard Haussmann – 75008 Parigi

Le donne, la carriera e la voce

I posti sono limitati a 25 con iscrizione gratuita ma obbligatoria:
ISCRIVITI SUBITO a questo link!

I dettagli per l’accesso verrano dati solo dopo l’iscrizione.

La voce dice di noi molte cose. Troppo dolce, troppo acuta o timida, la voce può essere fonte di successo ma anche di difficoltà o esclusione.

Come farsi ascoltare? La voce è importantissima nella vita personale ed è fondamentale per imporsi nel mondo del lavoro.
Ci sono le voci sottili che filano nelle conversazioni come un uccellino troppo leggero per essere afferrato. Ci sono poi le voci frontali, forti e potenti che riempiono lo spazio e fanno fuggire i loro interlocutori. E poi le voci acute che rompono i timpani, quelle timide che sembrano scusarsi, le voci tremolanti che vorrebbero scappare, quelle rigide, quelle monocordi …

Durante l’Atelier si parlerà appunto di questo: come impostare la propria voce? Come renderla più incisiva? Come ottenere l’impatto voluto?

Virginie Servaes, coach vocale, ci farà testare le tecniche vocali e di postura che ci permetteranno di gestire e calibrare la nostra voce.
L’Atelier sarà animato in francese.

Virginie ha recentemente pubblicato il libro «Trouver sa voix et faire son chemin», Editions Eyrolles.

L’Atelier si terrà presso lo studio CastaldiPartners al 73, Boulevard Haussmann – 75008 Parigi. I codici di accesso saranno inviati agli iscritti. I lavori inizieranno alle 19h in punto. L’incontro si chiuderà verso le 20h30, seguito da un piccolo cocktail di Networking.

I posti sono limitati a 25 con iscrizione gratuita ma obbligatoria:
ISCRIVITI SUBITO a questo link!

I dettagli per l’accesso verrano dati solo dopo l’iscrizione.

Menu