Venerdi 13 novembre, alle ore 19.00

Elezioni 2020 : Dove va l’America?

Webinar con Nina Luzzatto Gardner, ex Presidente e co-fondatrice DIRE, attivista del Partito Democratico, Direttrice di Strategy International

La vittoria di Joe Biden apre nuovi scenari per gli Stati Uniti e per il mondo intero. Quali saranno le nuove prospettive del neo-eletto Presidente e quali i suoi risvolti a livello internazionale?
Ne parliamo con Nina Luzzatto Gardner.

La partecipazione al Webinar è gratuita.

Per partecipare e ricevere il link di accesso, scriveteci a postadire@gmail.com

Partecipazione al webinar attraverso la piattaforma Zoom, connessione da telefono, tablet o PC. 

La sala virtuale sarà aperta a partire dalle ore 18.45, se non avete mai utilizzato Zoom, vi consigliamo di connettervi una decina di minuti prima.


Nina Luzzatto Gardner, ex Presidente e co-fondatrice del DIRE, attivista del Partito Democratico, è Fondatrice e Direttrice di Strategy International. 
Dopo la laurea presso Harvard-Radcliffe e Columbia Law School, ha praticato legge in Washington DC, per poi unirsi all’ONU come ufficiale politico nell’ufficio in Zagreb nel 1996. Ha collaborato con l’OCSE per il programma d’impresa per le donne nel Medio Oriente e Nord Africa. 
Nel 2007 ha fondato Americans in Italy for Obama.
È parte del Consiglio del Women’s Forum for the Economy & Society, del Harvard Coalition per Investimenti Responsabili, membro del Board di una AG tech start up, Farm from a Box.
Professore Associato alla Johns Hopkins School of Advanced International Studies dove insegna Sostenibilità Aziendale dal 2013.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu