Col patrocinio di:

 

7 aprile 2021, alle ore 19.00

Donne ribelli: il coraggio di cambiare le favole

con Elena Favilli e Vittoria Iacovella

 

Per partecipare al webinar e ricevere il link di accesso, scriveteci a postadire@gmail.com. La partecipazione al webinar è gratuita e aperta a tutti.

Elena Favilli si è laureata in semiotica all’Università di Bologna e ha studiato giornalismo digitale all’Università di Berkeley, in California. Nel 2011, insieme a Francesca Cavallo, ha creato Timbuktu, la prima rivista iPad per bambini mai realizzata. È fondatrice e amministratrice delegata di Timbuktu Labs.

 

 

 

 

Vittoria Iacovella, giornalista, lavora per il programma di Monica Maggioni, «Sette storie», in onda su Rai1. Laureata a Bologna, ha frequentato corsi all’Università di Damasco e alla Columbia University di New York. Ha lavorato per Rai News, La7, CCTV, CBS news, l’Espresso, Repubblica. Nel 2005 ha pubblicato il libro Islam da vicino. Nel 2013 ha vinto il premio Ilaria Alpi. Ad aprile 2019 è uscito il suo secondo libro: I Rompiscatole. Storie di giovani eroi senza mantello, in cui racconta storie vere di ragazzini che hanno cambiato il mondo.
Menu